MUST è un fornitore di soluzioni eLearning di alta qualità.
Comprendiamo le esigenze di tutti gli attori nel processo educativo, con particolare attenzione ai formatori e agli studenti.
In qualità di innovatori tecnologici nell’ambito dell’eLearning, siamo all’avanguardia nell’utilizzo di tecnologie, lingue e canali emergenti incentrati sui risultati dell’apprendimento, come l’importanza del poter accedere alla formazione ovunque e in qualsiasi momento e le soluzioni di apprendimento adattivo.
UN PO’ DI STORIA
MUST nasce nel 1998 come a spin-off del Politecnico di Torino. La sede è a Torino e l’azienda ha due soci e dieci dipendenti, inoltre disponiamo di un’ampia rete di partner che completano la capacità operativa.
Il nostro primo cliente è stato FIAT ISVOR, oggi Stellantis e CNHi. Siamo stati selezionati perché eravamo tra i primi in Italia a sviluppare soluzioni per l’eLearning quando ancora si usavano i CD, o addirittura i floppy, e da allora siamo sempre rimasti focalizzati su un unico tema: la formazione a distanza.
Negli ultimi anni abbiamo lavorato con molti altri clienti importanti come ITALIAONLINE – Pagine Gialle Italia, Unicredit, Reale Mutua, BIP spa, Technogym, Gewiss, Vodafone, Ansaldo Energia, Ahlstrom-Munksjö, Gruppo SC Studio Congressi e Regione Piemonte.

LA NOSTRA VISIONE
L’istruzione sblocca il pieno potenziale di ogni persona. Indipendentemente dalle barriere geografiche o culturali, le soluzioni di eLearning sono perfette per il nostro presente e futuro.
LA NOSTRA MISSIONE
Lavoriamo costantemente per creare gli strumenti e le soluzioni migliori per essere il partner preferito per l’eLearning.

LINEA DEL TEMPO MUST
1998
Nascita dell’azienda

2000
Una grande rivoluzione: dal CD al web

2009
Lancio di mustcoursemaker, il nostro primo sistema autore proprietario

2012
I nostri corsi sono diventati mobile-friendly

2015
Lancio di MUST Library, l’app per seguire i corsi su qualsiasi smartphone o tablet, anche offline

2019
Lancio di MUST Suite, la soluzione per gestire l’eLearning a 720 gradi

2022
Lancio di QuickMCM, l’innovativa piattaforma che include sia un sistema di authoring che un LMS
