Servizi di supporto agli eventi

Must supporta i clienti durante l’intero processo post-rilascio, fornendo una serie di servizi di supporto agli eventi.

Il responsabile dell’area può fornire manutenzione e aggiornamenti del software, aggiornamenti dei contenuti, gestione degli utenti, tutoraggio, reportistica e help desk.

L’assistenza tecnica è gestita attraverso un processo di ticketing standard ISO.

I nostri servizi:

Help desk, sia a supporto dell'utente finale che dell'amministratore/tutorHelp desk, sia a supporto dell’utente finale che dell’amministratore/tutor
SondaggiSondaggi
Users' assessmentUsers’ assessment
Coinvolgimento dei discentiCoinvolgimento dei discenti
Gestione eventiGestione eventi
Regia webinar e meeting onlineRegia webinar e meeting online
Gestione dei partecipantiGestione dei partecipanti
Report e statisticheReport e statistiche
Votazione onlineVotazione online
Editing audio e videoEditing audio e video

 

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Must srl – VAT N. 07538230017
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Via Villar Focchiardo 5
10138 Turin, Italy
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